Acquistare su Solomatite.it è semplicissimo. L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:.
Acquistare su Solomatite.it è semplicissimo. L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:.
Con l’invio dell’ordine, il cliente trasmettà a Image Promotion una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di Image Promotion qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita.
Il cliente ha 24 ore di tempo dall’ordine online per comunicare a Image Promotion il suo eventuale annullamento, telefonando al n. 0289651134 oppure inviando e-mail all’indirizzo supporto@solomatite.it In ogni caso, Image Promotion verificherà l’effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e provvederà a comunicare via e.mail o telefonicamente, al numero indicato dal cliente, se l’ordine può essere accettato o meno.
In caso di accettazione dell’ordine Image Promotion provvederà all’invio tramite e-mail di conferma della buona conclusione della procedura di acquisto.
Image Promotion provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all’atto dell’acquisto.
Accettiamo i più comuni metodi di pagamento: carte di credito, Paypal, bonifico bancario anticipato e contrassegno. Se siete un’agenzia e pensate di instaurare un rapporto più stretto di fornitura, contattateci!
La merce ordinata verrà preparata secondo le tempistiche concordate in fase di ordine ed affidata a corriere espresso che provvederà alla consegna
Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a IMAGE PROMOTION un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità . Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare A IMAGE PROMOTION una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo Posta certificata PEC: imagepromotion@pec.it
Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce (ad eccezione di quella stampata). Quale unico onere, in questo caso il cliente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce a image promotion. La merce dovrà essere restituita integra e nell’imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno. Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso non potrà essere esercitato.
Il diritto di recesso è escluso, ai sensi dell’art. 5, comma 3 lett. c, d, e), relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; alla fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore; alla fornitura di giornali, periodici e riviste;.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, Image Promotion provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni lavorativi dalla data di spedizione di ritorno della merce. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente a Image Promotion le coordinate bancarie (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura), al fine di ottenere la restituzione del prezzo.
Per ragioni di approvvigionamento i nostri prodotti possono avere provenienze diverse; pertanto, da partita a partita possono verificarsi differenze nelle tonalità dei colori, nelle misure, nelle taglie e nelle finiture, differenze che comunque non modificano significativamente i prodotti stessi. Gli articoli causa la loro economicità possono avere uno scarto/tolleranza pari al 5%. Non si accettano contestazioni inerenti la tonalità colore di oggetti e delle stampe.
Il committente dovrà denunciare la sussistenza di vizi della fornitura nel termine di decadenza di 5 giorni dalla data di consegna degli articoli, tramite lettera posta certificata PEC: imagepromotion@pec.it
IMAGE PROMOTION VIA DE GASPERI 109 20017 MAZZO DI RHO
Un nostro controllo successivo stabilirà se la merce può essere resa.
Se verranno riscontrate non conformità, Image Promotion si impegna a concordare con il Cliente le modalità di rimborso per la merce difettosa o eventualmente una nuova fornitura di pari importo. Nel caso in cui, pervenutaci la merce, non dovessimo riscontare imperfezioni tali da giustificare un reso, la merce rimarrà presso la nostra sede, in attesa del ritiro da parte Cliente, trascorsi 30 giorni dal ricevimento della merce la stessa se personalizzata sarà smaltita.
Il contratto di vendita tra il cliente e La Image Promotion s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Foro competente.II foro competente per ogni controversia è quello in cui ha sede la Image Promotion s.a.s.
(*) I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte di Image Promotion.